Asystel Volley Novara: passione senza fine, prolungata la promozione degli abbonamenti
Autore: Lega Volley Femminile
5 Ottobre 2010

Un abbraccio caloroso come non mai quello di Novara alle sue Asystelle. 710 le tessere staccate allo scorso venerdì, termine ultimo per usufruire del prezzo promozionale di 50 euro per l’abbonamento. Numeri incredibili se si considera come il precedente record di abbonamenti biancorossi fosse fermo a quota 280, numeri che testimoniano, una volta in più, l’affetto e la fiducia che supporter e appassionati hanno deciso di tributare alla nuova giovane Asystel del presidente Antonio Caserta. In attesa di scoprire come si evolverà il progetto tecnico, dunque, il primo successo del nuovo corso Asystel arriva proprio dal cuore pulsante di tifosi che, sottoscrivendo, la tessera stagionale hanno già espresso il proprio gradimento e appoggio al progetto.

Ma si sa, nello sport i record sono fatti per essere battuti e così, per alzare subito l’asticella verso ancor più ambiziosi traguardi, Asystel Volley comunica per voce del GM Massimo De Stefano la decisione di estendere fino a inizio campionato la promozione avviata in estate (Abbonamenti in vendita a soli 50 euro, senza distinzione di settore): “Finora abbiamo raggiunto numeri molto importanti, così per ringraziare i nostri tifosi e per dare l’opportunità davvero a tutti di godere di questo prezzo eccezionale”.

Non è tuttavia finita qui: grazie alla partnership con l’agenzia di viaggi Mister Holiday di viale Volta a Novara, Asystel Volley offre a tutti i propri abbonati (per la stagione 2010-2011) un incredibile sconto di 200 euro sull’acquisto di una crociera MSC. Il buono sconto (non cumulabile e valido fino al 31-3-2011) verrà consegnato assieme all’abbonamento in data ancora da definirsi

Visualizza sponsor