Asystel Volley Novara: perfettamente riuscito l’intervento al ginocchio sinistro di Natalia Viganò
Autore: Lega Volley Femminile
7 Febbraio 2012

Natalia Viganò si è sottoposta nella giornata di ieri ad ulteriori accertamenti al ginocchio sinistro (infortunatosi il 24 gennaio nel corso della sfida valida per la Coppa Italia con la Yamamay Busto Arsizio), che hanno portato il dottor Mariani alla decisione di intervento immediato.
“Naty” si è così sottoposta, nella serata di ieri ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento è stato realizzato dal professor Pier Paolo Mariani, lo stesso che la scorsa stagione operò la nostra Katerina Barun.
L’atleta resterà ricoverata a Roma indicativamente 3 giorni ed inizierà la fase riabilitativa oggi stesso direttamente a Villa Stuart.

Serena Natalia Viganò, raggiunta telefonicamente questa mattina, “sto bene! L’operazione è riuscita e questa mattina mi hanno già attaccata alla strumentazione per la riabilitazione, piego il ginocchio già a 60°. Probabilmente giovedì tornerò a Novara. Il lavoro che mi aspetta sarà lungo ed intenso, ma mi impegnerò per tornare in forma il più presto possibile”.

Al professor Pier Paolo Mariani alla sua assistente dottoressa Fabiola Remiddi, Asystel Volley desidera esprimere la più sentita e sincera riconoscenza per la professionalità e disponibilità dimostrata.
All’atleta vanno inoltre gli auguri della società tutta di pronta e completa guarigione.

Visualizza sponsor