Un importante riconoscimento per il lavoro del settore giovanile Asystel New Links è arrivato nella giornata odierna, con la convocazione da parte del tecnico federale Mencarelli di ben tre atlete Asystel per la sua nazionale juniores.
Convocazione per Bruna Mautino, già coinvolta nel progetto prejuniores, schiacciatrice classe 90 originaria di Miraflores, Perù, dallo scorso luglio nella rosa dell´Asystel New Links di B1.
Esordio in azzurrino invece per Federica Fucci, centrale di Napoli classe 90, arrivata a Novara ormai due estati fa, ed Elisa Cardani, libero piemontese cresciuto nel Casale prima dell´approdo in biancorosso, anche lei classe 90.
Questa triplice convocazione appare il meritato premio per delle ragazze che hanno deciso di mettersi in gioco, lasciando casa nonostante la giovane età per crescere con tecnici del calibro di Stefano Colombo e Luciano Pedullà, nonchè un importante riconoscimento del lavoro e del progetto portato avanti dalla società nell´ambito del vivaio. La notizia è stata accolta in casa Asystel con grande soddisfazione, e l´augurio è ovviamente quello che presto la truppa di asystelline in azzurro si possa andare ampliando.