Megabox Vallefoglia
31/12/2024
MEGABOX, LA SQUADRA STA CRESCENDO
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia è uscita a testa alta dalla Coppa Italia Frecciarossa per mano delle campionesse del mondo della Prosecco...
LeggiLe ragazze terribili sono in città: esaurite le vacanze estive e gli impegni con le rispettive nazionali, torna l’appuntamento con le Asystelle, più agguerrite che mai. Partirà, fra sette giorni esatti, la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2011-2012, l’undicesima consecutiva di serie A1 per il club del presidente Caserta.
Un altro anno di emozioni al fianco delle Asystelle alla portata di tutti: dopo il successo riscontrato un anno fa dalla politica dei prezzi popolari (con il record di 700 tessere staccate), la società bissa, ritoccando solo lievemente i prezzi delle tessere stagionali per la nuova annata (Campionato e Coppa Italia). Un posto a sedere in tribuna numerata, a pochi passi dal campo, per tutta la Regular Season (più l’eventuale partita di Coppa Italia) al prezzo di 70 euro (per il tagliando intero, 50 per gli under 14 mentre l’ingresso sarà gratuito per i bambini da 0 a 2 anni), mentre rimane invariato il prezzo del settore distinti: 50 euro per l’abbonamento intero, proprio come un anno fa. Non solo, vista la nutrita presenza di ragazzi delle scuole superiori registrata nel corso della passata stagione, Asystel Volley consentirà a tutti gli under 18 di acquistare l’abbonamento per il settore distinti al prezzo ridotto ed eccezionale di euro 30 (in questo caso, inoltre, l’ingresso sarà omaggio per i bambini da 0 a 10 anni). Rimangono invariati anche i prezzi del singolo biglietto per assistere a una partita: in tribuna numerata il costo del singolo tagliando sarà di 12 euro (8 per gli under 14, gratis fino a 2 anni), mentre nei distinti si pagherà 8 euro il tagliando intero (5 per gli under 18, gratis fino a 10 anni).
LE FASI DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI
SETTORE TRIBUNA: Per i vecchi abbonati, sarà possibile esercitare il diritto di prelazione, rinnovando così la propria tessera annuale, a partire dal 5 settembre e fino al 10 settembre (data da intendersi tassativamente quale ultima per esercitare il diritto), mentre a partire dal 12 settembre saranno messi in vendita tutti gli altri posti a disposizione, aprendo così, di fatto, ai nuovi abbonati. N.B.: differentemente da quanto avvenuto in passato, da quest’anno sarà possibile anche acquistare il proprio abbonamento in Tribuna 1.
SETTORE DISTINTI: Indistintamente per vecchi e nuovi abbonati, l’apertura della campagna abbonamenti avverrà il 5 settembre.
EVENTI E PROMOZIONI
Due eventi porteranno le ragazze terribili di Asystel Volley in centro storico per promuovere la campagna abbonamenti: il giorno 10 e il 17 settembre, in corso Cavour (zona Coin), sarà allestito uno stand societario in collaborazione con Gma Opel (nuovo partner societario per la fornitura di autovetture). Gli stand saranno aperti a partire dalle 11 del mattino e fino alle 19 di sera.
Era inizialmente previsto per il 18 settembre anche l’ormai tradizionale evento presso il Centro Commerciale San Martino, evento saltato per gli impegni agonistici della squadra e rimandato a data ancora da stabilire.