Asystel Volley Novara: tutto pronto per l’inizio della Finale Scudetto
Autore: Lega Volley Femminile
2 Maggio 2009

Tutto pronto in casa Asystel per l’importante trasferta di domani in quel di Pesaro, dove domani comincerà la serie di finale Scudetto con gara 1 in programma alle ore 17:30.

Partirà in giornata la squadra, che si fermerà nelle Marche fino a gara 2 di finale, mentre non saranno della trasferta Carolina Zardo e Chiara Lapi. Le due baby biancorosse sono infatti attese domani dall’importante final four regionale under 18.

Le Asystelle scopriranno domani il nuovo impianto di Pesaro, sito nel padiglione D del polo fieristico di Campanara, non avendo avuto la possibilità di testare già oggi il campo di gioco, inaugurato dalla Scavolini in occasione dei playoff (Gara 2 dei Quarti contro Castellana Grotte).

Luciano Pedullà guarda solo avanti e alla sfida imminente: “Abbiamo vinto una serie di semifinale tiratissima e siamo felici, ora però abbiamo in testa solo la trasferta di Pesaro e questa nuova fantastica avventura. Siamo determinati e concentrati, abbiamo la ferma intenzione di provare ad arrivare fino in fondo, per non fermarci dove già altre volte è capitato”.

Per tutti coloro che volessero seguire la squadra, il Baluardo Biancorosso sta orgnizzando un pullman per la trasferta di domani. Per informazioni rivolgersi a Lello, al numero 3481199953

Il prezzo del biglietto di ingresso presso il palasport del quartiere fieristico di Campanara, sarà di 12 euro. La società Scavolini ha infatti comunicato di non prevedere prezzi di favore per la tifoseria ospite.

Visualizza sponsor