Il Bisonte Firenze
25/12/2024
Stessa storia, stesso Santo Stefano, stesso derby
Come da tradizione, Santo Stefano ormai vuol dire derby. Per il terzo anno consecutivo, il Boxing Day della serie A1 Tigotà propone la sfida di Pal...
LeggiIl PalaDionigi di Montecchio, sede degli allenamenti infrasettimanali della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, è stato la sede del momento conviviale di auguri natalizi per dirigenza, squadra, staff tecnico, sponsor e sostenitori. Nel corso dell’evento, è stato presentato il calendario 2022 della squadra biancoverde, realizzato dal grafico Michele Annibali su foto di Eleonora Ioele. Squadra e staff tecnico hanno ricevuto in dono dal gruppo di tifosi Balusch gli alberelli di Natale di cioccolato dello IOPRA, l’associazione di volontariato pesarese che opera gratuitamente da oltre trent’anni nel campo dell’assistenza domiciliare ai malati di tumore. L’azienda pesarese di cosmetici bio Until Midnight, che premia in ogni partita interna della Megabox la Mvp in campo, ha donato a ciascuna delle atlete un kit di prodotti.
Così il presidente della Megabox Ivano Angeli: “Abbiamo voluto riunirci in occasione delle imminenti festività natalizie per farci gli auguri in maniera semplice e intima. Abbiamo un grande sogno da realizzare e difendere, e momenti come questo ci fanno sentire uniti e vicini verso il raggiungimento dell’obiettivo che abbiamo tutti in comune”.
Così invece l’allenatore Fabio Bonafede: “Incontri del genere sono molto importanti, perché riuniscono assieme la squadra che scende in campo e quella, non meno importante, di quelli che, dietro le quinte, lavorano al fianco di giocatrici e staff tecnico perché tutto vada nella migliore maniera possibile. A tutti coloro che lavorano lontano dai riflettori va il nostro ringraziamento più affettuoso e sincero”.
Erano presenti, tra gli altri, il sindaco di Vallefoglia Palmiro Ucchielli, la vicesindaca Barbara Torcolacci e l’assessore allo Sport Mirco Calzolari, nonché il presidente regionale della Fipav Fabio Franchini.