Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
LeggiLe due società comunicano il rinnovo dell’accordo anche per la stagione 2022-23, che vedrà le Leonesse del volley bresciano ancora protagoniste in A2 con obiettivi importanti.
Brescia, 19 luglio 2022 – Superato un lustro insieme per una sponsorizzazione che si consolida nel panorama della pallavolo di vertice. Banca Valsabbina conferma il suo impegno come title sponsor anche per la stagione 2022-2023 – la sesta con Millenium, di cui cinque come partner principale.
Banca Valsabbina scommette ancora una volta sulla pallavolo e su Volley Millenium Brescia alla luce della continuità di un progetto solido e in continua crescita.
Il rinnovo della partnership verrà formalizzato nei primi giorni di settembre, in occasione della presentazione ufficiale alla stampa e ai tifosi delle atlete della prima squadra, alla presenza dei vertici di entrambe le società e dei membri dello staff Millenium, che illustreranno nel dettaglio i programmi della stagione e le ragioni della partnership.
Le dichiarazioni
«Siamo soddisfatti di poter annunciare la prosecuzione di questa consolidata partnership sportiva – spiega Alberto Pelizzari, Vice Presidente di Banca Valsabbina – Il nostro Istituto ha deciso di confermare gli sforzi per supportare al meglio una Società che continua a distinguersi per serietà ed ambizione, incarnando valori positivi che si manifestano in particolare nella forte attenzione al sociale e alla crescita del settore giovanile, tra i più strutturati d’Italia. Ormai, dopo sei anni insieme, ci riteniamo più partner che sponsor e ci auguriamo di poterci togliere ancora tante soddisfazioni.».
«Quella con Banca Valsabbina è una partnership di alto livello che ci consente ancora una volta di allestire un roster competitivo – spiega Roberto Catania, Presidente di Volley Millenium – e di portare avanti un progetto di rafforzamento della struttura dirigenziale e alcune iniziative sociali davvero importanti. Un grande grazie al Consiglio di Amministrazione, alla Presidenza e alla Dirigenza della Banca, senza la quale oggi non saremmo qui, pronti per continuare a tenere alto il nome del volley femminile bresciano nel Paese.».
—
Banca Valsabbina è una Società Cooperativa per Azioni, fondata nel 1898. È la principale banca popolare di Brescia e da oltre centoventi anni sostiene la crescita e lo sviluppo economico del territorio bresciano, ponendosi come interlocutore sia per le famiglie che per gli artigiani, le piccole attività economiche e le PMI. Opera attraverso una rete territoriale che conta 70 filiali: 45 in provincia di Brescia, 8 in provincia di Verona, 2 in provincia di Trento, 2 in provincia di Monza-Brianza, 2 a Milano, e una ciascuna nelle città di Bergamo, Bologna, Cesena, Mantova, Modena, Padova, Parma, Treviso, Reggio Emilia, Torino e Vicenza. Impiega oltre 700 dipendenti, gestisce masse per quasi 10 miliardi e vanta un solido patrimonio, con il CET1 ratio pari a circa il 16%.
La consegna del premio Vittoria Alata da parte del Sindaco di Brescia Emilio Del Bono, alla presenza del Vice Presidente di Banca Valsabbina Alberto Pelizzari