Banca Reale Yoyogurt Giaveno: altro passo in avanti nel binomio con Last Minute Tour
Autore: Lega Volley Femminile
14 Marzo 2012

Da mesi, ormai, Banca Reale Yoyogurt Giaveno e Last Minute Tour si sono uniti in un cammino comune. Da una parte l’attuale capolista della Serie A2, nonché solida realtà del movimento pallavolistico femminile italiano, dall’altra una società di viaggi che è riuscita grazie alla propria organizzazione, ed a una professionalità esemplare, a conquistare un mercato assai complesso.
Proprio per questo motivo, il seguente binomio, ha deciso di compiere un altro passo insieme. Infatti, il mondo Cuatto Volley ha deciso di trasferirsi a Coazze, comune della provincia di Torino. La società valsangonese aprirà un’agenzia targata, appunto, Last Minute Tour. E, inoltre, questo luogo diventerà anche la sede operativa della Banca Reale Yoyogurt Giaveno.
Insomma, un progetto lungimirante e innovativo, che avrà l’intento di associare il mondo sportivo a quello dei viaggi.
La Responsabile Marketing del club cuattino, Roberta Napoli, non nasconde la propria soddisfazione nel valutare il buon esito di questa operazione: “Last Minute Tour oltre che ad essere una consolidata e importante realtà imprenditoriale italiana, è una partneship commerciale importantissima per la Banca Reale Yoyogurt Giaveno. Abbiamo intrapreso da mesi un cammino proficuo che ha portato benefici reciproci. E questa è stata la chiave primaria che ci ha fatto ponderare e sviluppare questo progetto. A Coazze si trasferirà la sede operativa del Cuatto Volley Giaveno, e il tutto sarà targato Last Minute Tour. Siamo felicissimi di aver concretizzato questo obiettivo, abbiamo idee ambiziose che illustreremo a tempo debito. Per il momento ci limitiamo a ringraziare i vertici di Last Minute Tour per il loro continuo sostegno in questo cammino”.

Visualizza sponsor