Igor Gorgonzola Novara
09/01/2025
La Igor cade ad Aksaray nell’andata dei Playoff di CEV...
Cammino in salita nei Playoff di CEV Cup per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, sconfitta 3-1 ad Aksaray dal Kuzeyboru nella gara d’andata c...
LeggiIl countdown per l’avvio del prossimo campionato non è ancora terminato e pertanto proseguono gli allenamenti congiunti. Prossimo impegno sabato 24 e domenica 25, dove il roster di coach Napolitano sarà di scena in Germania contro la forte compagine della SMART ALLIANZ Stoccarda.
Un impegno di prestigio preparato ad arte dal D.G. Antonio Vagliengo. “Affronteremo una delle favorite del prossimo campionato tedesco, una squadra formata da giocatrici importanti. Sarà un bel banco di prova che ci permetterà di capire il nostro reale valore. La nostra è una squadra giovane, esuberante ed entusiasta, il lavoro prosegue a ritmi intensi e senza intoppi. Stiamo lavorando duro per cercare di controllare il ritmo, l’amalgama è già quella giusta e il recente impegno contro il quotato Chieri ne è la riprova. Quindi – prosegue – Vagliengo, la mia impressione è che i passi in avanti fatti sono parecchi e nella direzione auspicata. Sarà la prima volta che la mia società sarà impegnata all’estero, un motivo in più per fare bene! Coach Napolitano sta facendo un lavoro splendido, il gruppo cresce a vista d’occhio e alle ragazze chiedo di giocare senza timori reverenziali”.
Al rientro dalla trasferta in terra teutonica, la Banca Reale Yoyogurt affronterà altri tre allenamenti congiunti con formazioni di alta fascia.