Banca Reale Yoyogurt Giaveno: anche l’Amministrazione Comunale festeggia la squadra di Napolitano
Autore: Lega Volley Femminile
2 Maggio 2012

E’ una settimana magica per la Banca Reale Yoyogurt Giaveno. Le ragazze biancoblù dopo un estenuante cammino sono riuscite a conquistare la promozione diretta in un campionato estremamente complesso. E dopo aver ricevuto gli omaggi direttamente in campo nel post-vittoria contro la Puntotel Sala Consilina dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile, l’intera società nella giornata di venerdì 4 maggio, alle 17:45, presenzierà ad un’onorificenza comunale.

Infatti, il Sindaco della Città di Giaveno, Daniela Ruffino, celebrerà in prima persona il trionfo di questo prestigiosissimo risultato: “Stiamo vivendo emozioni indescrivibili – afferma il presidente Claudio Ricci – le istituzioni ci sono sempre state vicine in questo cammino e sono sicuro che faranno la stessa cosa in futuro. Siamo molto felici di prendere parte a questo incontro. Il legame con il territorio è fortissimo, ed è per noi motivo di grandissimo orgoglio”.

Inoltre, a fine cerimonia, presso il ristorante “Il Trombone”, situato in Piazza Martano 12, si terrà un apericena che vedrà protagoniste le giocatrici, lo staff tecnico e quello dirigenziale.

Visualizza sponsor