Banca Reale Yoyogurt Giaveno: attendendo la sfida di Bergamo
Autore: Lega Volley Femminile
8 Marzo 2013

Ultimo allenamento settimanale in terra giavenese per la Banca Reale Yoyogurt. Domani mattina la formazione valsangonese si trasferirà nel bergamasco, dove sosterrà anche la rifinitura, per conseguire il match esterno contro la Foppapedretti. A partire dalle ore 20, con diretta televisiva su Raisport 1, si consumerà l’anticipo dell’ottava giornata di campionato e che vedrà protagonista, tra gli altri, Bruno Napolitano.

Il condottiero cuattino, infatti, riceverà il premio “Luigi Razzoli” in qualità di miglior tecnico di A2 della passata stagione sportiva.

Le padroni di casa, reduci da un turno di riposo proprio come le torinesi, attualmente vantano una prestigiosa seconda piazza in classifica; caratterizzata da 30 punti racimolati (11 vittorie e 4 sconfitte).

Stefano Lavarini, allenatore delle orobiche, può contare sull’utilizzo di molteplici giocatrici di spessore. Basti pensare alla schiacciatrice Chiara Di Iulio, al comparto centrali formato da Alexis Crimes, Francesca Devetag e Marina Zambelli, senza contare il talento cristallino dell’opposta Valentina Diouf, classe 1993, ma già una certezza per l’intero movimento. La regia biancorossa è affidata nelle mani della teutonica Kathleen Weiss, il libero titolare è la veneta Enrica Merlo, mentre Blair Brown, Jelena Blagojevic e Sara Klisura compongono la fase d’attacco lombarda.

L’incontro del PalaNorda verrà diretto da Patrizia Pignataro e Davide Prati, delegato tecnico Davide Capra.

Visualizza sponsor