Banca Reale Yoyogurt Giaveno: Bruno Napolitano suona la carica “A Urbino per fare la nostra partita”
Autore: Lega Volley Femminile
2 Novembre 2012

Ultima giornata di allenamenti valsangonesi (doppia seduta) per la Banca Reale Yoyogurt. Nella giornata di domani, la truppa guidata da coach Bruno Napolitano, si trasferirà a Urbino, sede della terza giornata di campionato cuattina.

Ed è proprio l’allenatore pluricampione di Serie A2 a presentare l’incontro: “Sarà senza dubbio una partita complessa. Urbino è un’ottima squadra e, affrontarla, non è assolutamente semplice. Proprio per questo motivo non dobbiamo farci ingannare dal loro attuale momento. Sottovalutarle, infatti, si rivelerebbe un errore fatale. Dovremo affrontare questo impegno con la massima attenzione e determinazione. Contro Busto Arsizio e Bologna abbiamo fatto vedere cose interessanti, adesso, in questo nuovo banco di prova, dovremo ulteriormente dimostrare il nostro valore e, soprattutto, il nostro processo di crescita”.

Curiosità: la Banca Reale Yoyogurt Giaveno dopo aver sfidato nell’ultimo turno di campionato una grande esponente dello scorso campionato giavenese (Marina Cvetanovic), domenica saluterà un’altra illustre protagonista della promozione 2011/2012. Stiamo parlando della palleggiatrice romana, Ilaria Angelelli, ora giocatrice della Chateau D’Ax Urbino Volley.

Visualizza sponsor