Banca Reale Yoyogurt Giaveno: coach Amendola analizza il ko di Santa Croce
Autore: Lega Volley Femminile
20 Marzo 2011

Il ritorno dalla Toscana, dopo la sconfitta con il Santa Croce, ha davvero l’amaro in bocca per la squadra torinese, che trapela dalle parole del loro allenatore Paolo Amendola: “E’ stata una partita giocata praticamente sempre alla pari, tranne per il terzo set dove abbiamo avuto un vero e proprio calo mentale da cui non ci siamo più ripresi. Inoltre abbiamo buttato il 1° set alle ortiche, perdendo 24 a 26, nel secondo ci siamo ripresi, ma il terzo set è stato deleterio …”
“Il Santa Croce – continua Amendola – ha giocato meglio in attacco ed anche in fase ricezione punto e soprattutto nei momenti topici noi siamo stati più umorali rispetto a loro, che anche visivamente non hanno mai perso il controllo”.
Sale ora l’attesa per la partita casalinga di domenica prossima, contro il Loreto, vincitrice della Coppa Italia. La società spera e confida nel sostegno di tutti i tifosi per portare a casa la tanto desiderata salvezza matematica.

I Punti Banca Reale Yoyogurt />
Pinedo: 24
Arico’: 17
Glod: 13
Midriano: 6
Angelelli: 1
Malvestito: 1

I punti del Santa Corce
Soraia 28 punti con 51% in attaccoe poi gran merito a Stufi, la loro centrale che inieme a Percan, schiacciatrice, hanno portato il Santa Croce alla vittoria, in questa partita.

Visualizza sponsor