FGL-Zuma Castelfranco Pisa
10/01/2025
LA FGL-ZUMA A IMOLA PER IL SESTO POSTO
Castelfranco Pisa prepara la trasferta sul campo della Clai (domenica ore 17) avanti in classifica di un solo punto La schiacciatrice Salinas: «Sti...
LeggiIl ritorno dalla Toscana, dopo la sconfitta con il Santa Croce, ha davvero l’amaro in bocca per la squadra torinese, che trapela dalle parole del loro allenatore Paolo Amendola: “E’ stata una partita giocata praticamente sempre alla pari, tranne per il terzo set dove abbiamo avuto un vero e proprio calo mentale da cui non ci siamo più ripresi. Inoltre abbiamo buttato il 1° set alle ortiche, perdendo 24 a 26, nel secondo ci siamo ripresi, ma il terzo set è stato deleterio …”
“Il Santa Croce – continua Amendola – ha giocato meglio in attacco ed anche in fase ricezione punto e soprattutto nei momenti topici noi siamo stati più umorali rispetto a loro, che anche visivamente non hanno mai perso il controllo”.
Sale ora l’attesa per la partita casalinga di domenica prossima, contro il Loreto, vincitrice della Coppa Italia. La società spera e confida nel sostegno di tutti i tifosi per portare a casa la tanto desiderata salvezza matematica.
I Punti Banca Reale Yoyogurt
/>
Pinedo: 24
Arico’: 17
Glod: 13
Midriano: 6
Angelelli: 1
Malvestito: 1
I punti del Santa Corce
Soraia 28 punti con 51% in attaccoe poi gran merito a Stufi, la loro centrale che inieme a Percan, schiacciatrice, hanno portato il Santa Croce alla vittoria, in questa partita.