La Banca Reale Yoyogurt Giaveno con estremo piacere comunica che, Michela Molinengo e Alice Coatti, continueranno a vestire la casacca biancoblù anche nella stagione sportiva 2012-2013:
“Si è appena conclusa una stagione fantastica – dichiara il libero cuattino – siamo riuscite a centrare un obiettivo grandioso. Adesso, però, ci attende un’altra avventura affascinante. Settimanalmente affronteremo compagini di spessore e giocheremo in palazzetti prestigiosi. Ma tutto ciò non ci intimorirà. A Giaveno c’è un progetto ambizioso, ed io sono felicissima ed onorata di farne parte”.
Pensiero che trova concorde la giovane schiacciatrice torinese: “Sono molto felice di rimanere a Giaveno, l’emozione di aver vinto un campionato così difficile è ancora immensa. Adesso, tuttavia, dobbiamo già proiettare la nostra concentrazione verso la Serie A1. Abbiamo faticato tanto per ottenerla, e sono certa che la onoreremo con grande voglia e professionalità. Ringrazio sentitamente la società per la fiducia concessami, non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione”.