Banca Reale Yoyogurt Giaveno: contro Novara per sostenere la Fondazione Piemontese, ieri la presentazione
Autore: Lega Volley Femminile
18 Febbraio 2012

S’è svolta nel quartier generale giavenese la presentazione dell’incontro amichevole che vedrà sfidarsi la Banca Reale Yoyogurt Giaveno e l’Asystel Volley Novara al PalaBancaReale, mercoledì 29 febbraio alle ore 20:00. Serata all’insegna della beneficenza che vedrà devolvere l’intero incasso alla Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro dell’Istituto di Candiolo.
A illustrare questo evento, per quanto concerne il club valsangonese, sono stati i due massimi esponenti del club, ossia il Presidente Claudio Ricci e il General Manager Antonio Vagliengo. Ed è proprio il primo, visibilmente soddisfatto, a elogiare quest’iniziativa: “Siamo sempre attenti e disponibili ad affrontare temi di questo genere. Per noi è un grande onore, nel nostro piccolo, poter aiutare chi ne ha bisogno. Il nostro General Manager, Antonio Vagliengo, ha operato in maniera significativa per cercare di organizzare quest’amichevole. A lui va fatto un grosso ringraziamento, così come bisogna ringraziare l’Asystel Volley Novara per aver accettato il nostro invito. Inoltre, ma credo sia anche superfluo dirlo, a nome dell’intera società mi debbo complimentare con la Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro dell’Istituto di Candiolo. Il loro lavoro è strepitoso, così com’è strepitosa la loro dedizione nel cercare d’aiutare i più bisognosi”. Dello stesso parere il g.m. Vagliengo: “In questi progetti siamo molto attivi, e sono sicuro che in futuro attueremo altre iniziative di questo genere. Contro l’Asystel Volley Novara l’obiettivo, al di là dell’aspetto sportivo, è quello di cercare di riempire il palazzetto. Con il delegato dell’Istituto, Giorgio Cevrero, abbiamo collaborato per imbastire questa serata di solidarietà. Il costo di cinque euro per gli adulti e di tre euro per i bimbi sotto i sei anni, credo che testimoni la nostro volontà nel voler vedere il PalaBancaReale gremito. Per questo motivo invito tutti caldamente a presenziare”.
Citavamo Cevrero, delegato per il giavenese della Fondazione Piemontese, il quale afferma: “E’ sempre bello prendere parte a iniziative costruite col fine di aiutare chi ne ha bisogno. A nome dell’intera Fondazione debbo ringraziare sentitamente il direttore, Antonio Vagliengo, per la sua immensa disponibilità. Così come debbo ringraziare il presidente Claudio Ricci, e la Responsabile Marketing, Roberta Napoli, per la loro cortesia. Il popolo valsangonese è sempre stato straordinario nell’aderire in queste manifestazioni. Spero vivamente che mercoledì 29 febbraio si possa osservare un palazzetto stracolmo. La Banca Reale Yoyogurt Giaveno e l’Asystel Volley Novara hanno fatto abbondantemente il loro, ora toccherà al pubblico rispondere positivamente a questo invito. Sono certo che ancora una volta il responso sarà ampiamente positivo”.
Infine, ma non ultimo in ordine di importanza, il commento del Vice Sindaco e Assessore allo Sport della Città di Giaveno, Carlo Giacone: “La solidarietà è sempre motivo di grande orgoglio per l’intera città. Siamo felicissimi che una realtà così importante qual è la Banca Reale Yoyogurt Giaveno collabori in iniziative così toccanti. Questo club sta conseguendo risultati strepitosi sia per quanto concerne l’aspetto sportivo, ma anche nel campo sociale. I vertici dirigenziali stanno costruendo un vero e proprio modello da imitare. Il 29 febbraio sarà sia un grande serata di solidarietà che di sport. Appuntamento imperdibile”.

Visualizza sponsor