Banca Reale Yoyogurt Giaveno: cresce l’attesa per la sfida contro Frosinone, parola a Napolitano e Angelelli
Autore: Lega Volley Femminile
16 Dicembre 2011

In casa Banca Reale Yoyogurt sale l’attesa in vista dell’ultimo appuntamento casalingo di quest’anno che vedrà il team di Bruno Napolitano opposto alla neo-promossa Frosinone.
“Una partita da affrontare con la massima concentrazione. Ci troveremo di fronte ad un’ottima squadra che in queste ultime giornate ha dimostrato di essere in buona salute e di meritare la categoria. Dispongono di un roster veramente completo con giocatrici che hanno nelle mani parecchi punti. Atlete del calibro di Marquez, Menghi, Zanin possono senz’altro fare la differenza in qualsiasi momento. Noi, finalmente, questa settimana abbiamo avuto la possibilità di lavorare al meglio. Le ragazze si sono allenate con ottimo profitto, sappiamo che il match è alla nostra portata, ma non dobbiamo assolutamente sottovalutarle e cercare di imporre il nostro gioco”.
Concorda pienamente Ilaria Angelelli, per lei laziale di Acilia, una partita davvero speciale. “Sono veramente contenta di potermi misurare contro una compagine della mia regione. L’anno scorso dopo una cavalcata entusiasmante sono riuscite a centrare l’obbiettivo della meritata promozione. Sarà per me un onore duellare contro avversarie che ben conosco e che ho avuto modo di affrontare negli anni precedenti. Sicuramente per loro non si tratterà di una gita fuori porta, cercheranno di sorprenderci per dare seguito al loro ruolino di marcia. Per noi sarà fondamentale dare continuità ai nostri ottimi risultati. Una vittoria ci consentirà di mantenere la testa della classifica e in vista del Natale per i nostri tifosi sarebbe davvero un bel regalo”.

Visualizza sponsor