Banca Reale Yoyogurt Giaveno: Heike Beier convocata in Nazionale tedesca
Autore: Lega Volley Femminile
24 Marzo 2012

La notizia, vista le qualità tecniche della giocatrice in questione, non ha colpito di sorpresa nessuno. Ma la gioia in casa Banca Reale Yoyogurt Giaveno è tanta.
Infatti, il selezionatore della Nazionale tedesca femminile, Giovanni Guidetti, ha deciso di arruolare nel proprio scacchiere la nostra Heike Beier. La forte schiacciatrice nativa di Berlino prenderà parte ai tornei pre-olimpici della compagine tedesca.

Ecco tutta la felicità dell’atleta cuattina: “Se devo essere sincera non mi aspettavo questa chiamata. Sono felicissima e non vedo l’ora di difendere i colori della mia Nazionale. Debbo ringraziare il Cuatto Volley Giaveno che mi ha messa nelle miglior condizioni di poter dimostrare il mio valore, così come debbo ringraziare tutte le mie compagne di squadra che sono a dir poco fantastiche. Infine, ringrazio anche tutti i nostri tifosi che ogni giorno mi fanno sentire il proprio affetto. Adesso, però, per me conta solo fare bene con il mio club. Ci sono ancora molte partite da giocare e, soprattutto, molti punti in palio da potersi aggiudicare. La mia concentrazione, ripeto, è tutta rivolta alla Banca Reale Yoyogurt Giaveno. Non posso e non possiamo permetterci cali di attenzione”.

L’impegno con la propria selezione – verosimilmente – impedirà alla nostra Heike di poter presenziare all’ultimo turno di campionato che vedrà contrapposte le valsangonesi alla Puntotel Sala Consilina.
La società, d’altro canto, ribadisce tutto il suo orgoglio nel vedere una propria atleta essere convocata nella sua Nazionale. Anche perché, e lo possiamo dire tranquillamente, questa giocatrice è sinonimo di grande qualità professionalità. Brava Heike.

Visualizza sponsor