Banca Reale Yoyogurt Giaveno: il presidente Ricci chiama a raccolta i tifosi per la trasferta di Montichiari
Autore: Lega Volley Femminile
24 Aprile 2012

Mancano solo due appuntamenti alla conclusione di questo entusiasmante campionato. In questa manifestazione la Banca Reale Yoyogurt Giaveno ha fatto vedere cose strabilianti, conquistando una vetta della classifica in maniera decisa e sorprendente, onorando sistematicamente la prestigiosissima maglia cuattina.

Nel prossimo turno di campionato, però, le ragazze necessiteranno del sostegno dei nostri splendidi tifosi.

A causa dell’imminente impegno, purtroppo, la società non èi n grado di organizzare rapidamente il consueto pullman che ha accompagnato in più viaggi i tifosi valsangonesi. Proprio per questo motivo la Banca Reale Yoyogurt Giaveno chiede a tutti gli amanti di questo club un piccolo sacrificio, ossia quello di raggiungere la città di Montichiari con i mezzi propri. A tutti coloro che decideranno di seguire la squadra in terra bresciana la società pagherà l’ingresso al Palasport Jimmy George. E, inoltre, a chi parteciperà a questa trasferta verrà regalato, sempre dal Cuatto Volley Giaveno, un biglietto omaggio per quanto concerne l’ultimo impegno di campionato casalingo contro la Puntotel Sala Consilina.

La sfida in quel di Montichiari, che si disputerà mercoledì 25 aprile alle ore 18:00, rappresenta un crocevia fondamentale per le sorti della nostra stagione: “Comandiamo la classifica e abbiamo tutta l’intenzione di farlo nelle due rimanenti partite – afferma il presidente Claudio Ricci-. In tutto ciò, tuttavia, abbiamo bisogno del sostegno dei nostri fedelissimi tifosi. Tutti insieme a Montichiari per continuare ad alimentare un sogno!”.

Visualizza sponsor