
Megabox Vallefoglia
05/04/2025
MEGABOX, DOMANI A CHIERI IN PALIO L’EUROPA
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia gioca domani, sabato 5 aprile, alle 20 al PalaFenera di Chieri contro le padrone di casa della Reale Mutu...
LeggiLa Banca Reale Yoyogurt Giaveno comunica di avere ingaggiato la schiacciatrice statunitense, Tarah Murrey. Nata il 28 marzo del 1990 a Santa Clara in California, è un astro nascente del volley a stelle e strisce. Proveniente dalla Golden Bear Volleyball Club, ovvero la squadra di pallavolo femminile che rappresenta l’Università della California, Berkeley, sbarca con grande entusiasmo nel campionato italiano: “Sono molto felice di trasferirmi in Italia. L’opportunità di poter giocare nel Giaveno è davvero grandiosa, non vedo l’ora di iniziare questa avventura con il mio nuovo club”.
Soddisfatto il commento del General Manager, Antonio Vagliengo: “E’ stata un’operazione complessa da concretizzare. Su questa giocatrice, viste le qualità oggettive, c’era una concorrenza spaventosa. Siamo stati bravi a muoverci con anticipo, ad illustrare il nostro progetto e a convincere Tarah a sposare la nostra causa. Siamo convinti di aver portato in Italia un talento cristallino, l’abbiamo seguita per mesi e riteniamo che il suo innesto migliori notevolmente il tasso globale della rosa”.