Smi Roma Volley
22/11/2024
Le Wolves attendono Scandicci nell’anticipo di campionato
La SMI Roma Volley, dopo essere tornata a muovere la classifica grazie al punto conquistato nella gara terminata al tie-break contro Il Bisonte Fir...
LeggiE’ giornata di vigilia per la Banca Reale Yoyogurt Giaveno. Le ragazze guidate da coach Bruno Napolitano nella giornata di domani affronteranno l’impegnativa trasferta di Crema. Un incontro importante per le sorti dell’intero campionato, una partita significativa caratterizzata dal grande blasone delle due squadre che si affronteranno, ma soprattutto una sfida affascinante perché duelleranno le prime due esponenti di questa manifestazione.
La truppa cuattina sbarca in terra lombarda nelle migliori condizioni psico-fisiche. Il successo ottenuto contro Soverato nella nona giornata di ritorno ha alimentato grande entusiasmo nell’intero ambiente valsangonese.
Tuttavia – come dicevamo – l’impegno è dei più ostici. La compagine cremasca è formata da individualità prestigiose che portano al nome, tra le altre, di Elisa Togut, Manuela Secolo, Giulia Rondon e Lauren Paolini. Tutte giocatrici di livello assai difficili da affrontare.
D’altra parte, però, le giavenesi cercheranno di regalare un’altra gioia ai propri sostenitori. E proprio i tifosi cuattini saranno protagonisti in quel di Crema. Infatti, le adesioni per seguire la propria beneamata in trasferta sono state molteplici. Quindi, anche al PalaBertoni, ci sarà una nutrita presenza di supporter amici.
La squadra arriverà in quel di Crema nella serata di sabato.
L’appuntamento con il match, invece, è fissato alle 18.00 di domenica 1 aprile.