Banca Reale Yoyogurt Giaveno: Michela Molinengo analizza la sfida contro l’Assicuratrice Volley Modena
Autore: Lega Volley Femminile
9 Novembre 2012

La Banca Reale Yoyogurt Giaveno, nell’ormai nuovo imminente appuntamento di campionato, se la dovrà vedere con l’Assicuratrice Milanese Volley Modena.

Le emiliane – finora – hanno ottenuto quattro punti nella massima manifestazione italiana e, nell’ultimo turno, sono state sconfitte internamente dall’Asystel Mc Carnaghi Villa Cortese per 0-3.

Tuttavia, il risultato fatto registrare dalla truppa guidata da coach Claudio Cesar Cuello contro le ragazze di Giovanni Caprara, non inganna il libero cuattino, Michela Molinengo.

La quale, con somma lucidità, analizza nella seguente maniera la sfida contro Aguero e compagne: “Con Modena dovremo sfruttare l’effetto PalaBancaReale. Ci attende un match complesso, bisognerà abnegare il massimo impegno e, soprattutto, la massima attenzione per cercare di impensierire le nostre prossime avversarie. Non sarà facile, ma come sempre ce la metteremo tutta”.

La gara verrà trasmessa in diretta, a partire dalle 17:55, in streaming sul canale Sportube2. Per maggiorni informazioni è possibile consultare il sito: www.sportube.tv

Visualizza sponsor