Banca Reale Yoyogurt Giaveno: microfoni a coach Amendola alla vigilia del match casalingo con Busnago
Autore: Lega Volley Femminile
17 Dicembre 2010

Settimana di allenamenti intensa e d’attesa per quella che sarà una sfida tra due squadre che hanno voglia di rompere il trend negativo.

“Questa settimana – conferma coach Paolo Amendola – ci siamo focalizzati sul miglioramento di alcuni aspetti del nostro gioco dopo la sconfitta di Loreto. Loro arrivano da due sconfitte consecutive, noi dalla bella vittoria con Santa Croce e dalla sconfitta in terra marchigiana.
Busnago verrà qui a Giaveno per confermare quanto di buono fatto fino adesso e mantenere il quarto posto in classifica”.

Cosa ci puoi dire di questa squadra, personalmente per te è come un derby visto le tue origini milanesi.

“Conosco il loro allenatore e il suo modo di interpretare la pallavolo.La sua squadra è ben impostata ed è riuscita col tempo a trovare i giusti equilibri.Ho avuto il piacere la scorsa stagione di allenare a Chieri il loro palleggiatore che sta gestendo al meglio i propri attaccanti, duttili e complementari nel gioco che esprimono”.

Partita complicata ma visto il fattore campo c’è molta più probabilità di poter giocare una buona prestazione.

“Come sempre dipende da noi e dalla nostra attenzione. Se tutte le ragazze staranno bene e saranno consapevoli delle loro possibilità possiamo toglierci una bella soddisfazione, visto che l’avversario è competitivo ed ambisce ai play off. Noi come sempre aspettiamo un grande tifo per sostenerci”.

Visualizza sponsor