Banca Reale Yoyogurt Giaveno: Napolitano, Senkova, Coatti e Beier analizzano la vittoria con San Vito
Autore: Lega Volley Femminile
26 Febbraio 2012

Vittoria importante in casa Banca Reale Yoyogurt Giaveno. Il successo ottenuto contro le pugliesi del San Vito, infatti, alimenta un entuasiasmo già di per sé vertiginoso in casa valsangonese.
Ed ecco alcuni commenti del post-match:

Coach Bruno Napolitano:
“Sono molto felice della prestazione delle mie ragazze. Abbiamo disputato un ottimo match, e sono molto contento che tutte le ragazze abbiano risposto nel migliore dei modi alle mie direttive. Ci tengo ad elogiare pubblicamente Tiziana Veglia. Una ragazza giovanissima, che ogni giorno profonde un grande impegno, e che si sta dimostrando davvero matura. Sono orgoglioso del mi gruppo, ora possiamo pensare al bellissimo impegno della Coppa Italia. I nostri fantastici tifosi saranno la nostra arma in più. Spero di vedere un PalaBancaReale gremito”.

Nikola Senkova: />
“E’ stata una bellissima partita. Il coach ha dato l’opportunità di giocare a chi finora non è riuscita a trovare grande continuità. Ma siamo uno splendido gruppo, e credo proprio che questa sia la nostra forza principale. Ora ci attende la Semifinale di Coppa Italia. Un impegno difficile, ma abbiamo tutte le carte in regola per poter dire la nostra”.

Alice Coatti: />
“Giocare è sempre un’emozione pazzesca. Dovevamo battere assolutamente San Vito e ci siamo riuscite. Questi tre punti sono molto importanti sia per la nostra classifica che per il morale. Ci avviciniamo nel migliore dei modi alla Coppa Italia. Ora dovremo dimostrare di che pasta siamo fatte”.

Heike Beier: />
“E’ stato bellissimo vedere tutte le mie compagne in campo. E’ importante che tutte acquisiscano la stessa mentalità. Dobbiamo pensare di partita in partita. Ora Crema in Coppa Italia e poi la doppia trasferta di campionato che ci vedrà in quel di Pisa contro Santa Croce e poi a Matera. Passo dopo passo stiamo costruendo qualcosa di importante. Ringrazio pubblicamente i nostri tifosi per il loro supporto. Sono magnifici”.

Visualizza sponsor