Banca Reale Yoyogurt Giaveno: Pincerato presenta la sfida con Pesaro “Ce la metteremo tutta”
Autore: Lega Volley Femminile
22 Dicembre 2012

Questa sera si consumerà la penultima giornata di andata. La Banca Reale Yoyogurt Giaveno affronterà la Kgs Robursport Pesaro, attualmente nona in classifica con dieci lunghezze e in vantaggio di un punto proprio sulla truppa valsangonese. Un match complesso che verrà diretto dagli arbitri Puecher e Lot: “Sarà una partita difficile perché affronteremo un’ottima squadra – afferma coach Napolitano -. Dovremo limitare gli errori e cercare di mantenere alta l’intensità per l’intera durata del match. La squadra in settimana si è allenata bene; sono molto fiducioso”.

Dello stesso avviso Giulia Pincerato, regista della squadra giavenese: “Con Pesaro ce la metteremo tutta. Abbiamo tutte le qualità per poter fare bottino pieno e speriamo di poter regalare una gioia ai nostri tifosi”.

E a proposito delle parole della palleggiatrice veneta, il commento del presidente Claudio Ricci sul contributo finora fornito dall’ex giocatrice di Villa Cortese: “Giulia rappresenta per noi un’assoluta certezza. Ha dimostrato di avere grandissime qualità e, in virtù dei suoi soli 25 anni, potrà dare ancora tanto alla pallavolo italiana”.

L’unica ex dell’incontro sarà Chiara Dall’Ora. La centrale campione d’Italia in carica (con Busto Arsizio), ha giocato a Pesaro nella stagione 2006-2007, togliendosi la soddisfazione di vincere una Supercoppa Italiana.

L’appuntamento, quindi, è per stasera alle 20:30 al PalaRealeMutua: lo spettacolo è assicurato.

Visualizza sponsor