Banca Reale Yoyogurt Giaveno: presentazione dell’anticipo tv con Conegliano
Autore: Lega Volley Femminile
15 Febbraio 2013

Domani sera alle 20:30, con diretta su RaiSport 1, andrà in scena l’anticipo della sedicesima giornata di campionato. La Banca Reale Yoyogurt Giaveno ospiterà l’Imoco Volley Conegliano di Marco Gaspari in un match destinato a creare del vero e proprio spettacolo: “Contro la formazione veneta si preannuncia un impegno complesso – dichiara il General Manager Antonio Vagliengo -. Hanno dimostrato ampiamente nel corso di questa stagione pallavolistica i loro punti di forza e sbarcheranno a Giaveno con l’intento di fare bottino pieno, nonché di riscattare la sconfitta rimediata all’andata. Noi, però, nel corso delle ultime gare abbiamo fatto vedere cose interessanti. Contro Urbino, nostro ultimo impegno casalingo, abbiamo dato vita a un match avvicinente e che ha entusiasmato il PalaRealeMutua, speriamo di poter imitare la medesima prestazione anche contro le trevigiane”. La sfida tra Giaveno e Conegliano verrà arbitrata da Luca Sobrero e Gianni Prandi, Mariano Amicarelli Delegato tecnico.

Sempre nella giornata di domani, prima dell’inizio dell’incontro, la Banca Reale Yoyogurt Giaveno presenterà la Royal Caribbean Volley Camp 2013, camp estivo su una nave da crociera che vanterà, tra le altre, la presenza di Elisa Togut.

Dal 14 luglio al 21 luglio 2013, con partenza da Civitavecchia, itinerario Mediterraneo Orientale (Messina, Pireo, Efeso e Chania), i ragazzi dai 10 ai 18 anni potranno conseguire questa fantastica esperienza, coordinati da tecnici specializzati della Cuatto Volley Giaveno.

Visualizza sponsor