Banca Reale Yoyogurt Giaveno: Ricci “La gara contro Duck Farm inclusa nell’abbonamento”
Autore: Lega Volley Femminile
6 Marzo 2013

Si avvicina l’anticipo dell’ottava giornata di ritorno. La Banca Reale Yoyogurt Giaveno nella mattinata di sabato si trasferirà alla volta di Bergamo per affrontare Diouf e compagne: “Sarà una partita difficilissima – afferma il presidente Claudio Ricci – ma come sempre sono sicuro che proveremo a dire la nostra.”

Foppapedretti, incontro casalingo con Piacenza, trasferta di Pesaro e derby torinese con la Duck Farm. Un restante poker di partite della Regular Season, analizzate nella seguente maniera dal massimo esponente della dirigenza valsangonese: “La serie A1 offre insidie settimanali, per cui etichettarle come complesse è tanto banale quanto veritiero. Tenteremo di fare del nostro meglio, profondendo sempre la massima professionalità, dopodiché sarà il campo a emettere il proprio verdetto”.

La stracittadina piemontese, che si disputerà sabato 6 aprile alle 20:30, seppur in lontananza inizia ad alimentare il proprio fascino: “E’ una partita particolare – sostiene Ricci – affascinante e ricca di appeal. Basti pensare alla gara dell’andata, al sold out del PalaRuffini, e a tutte le famiglie accorse al palazzetto per assistere a un vero e proprio spettacolo. Sono sicuro che anche il PalaRealeMutua accoglierà nel migliore dei modi questo evento. Proprio per questo motivo, inoltre, la società ha deciso di includere l’incontro di ritorno con la Duck Farm nell’abbonamento. Detto ciò, però, ora dobbiamo porre la nostra concentrazione verso l’impegno lombardo. Consci del fatto che un altro spettacolo a cui assisteremo sarà sicuramente quello del PalaNorda”.

Visualizza sponsor