
Il Bisonte Firenze
19/04/2025
Un’azzurra alla corte di Chiavegatti, ecco Alice Tanase
Ancora un rinforzo in banda per Il Bisonte Firenze, che comunica ufficialmente l’ingaggio della ventiquattrenne Alice Tanase, nell’ultima stagione ...
LeggiDomani pomeriggio, con fischio di inizio del match alle ore 18:00, la Banca Reale Yoyogurt Giaveno ospiterà la Foppapedretti Bergamo di Stefano Lavarini. Le lombarde, grazie a un ottimo ruolino di marcia fin qui conseguito, sono riuscite ad assicurarsi la momentanea seconda piazza con quindici punti.
La curiosità, inoltre, è come siano maturati questi successi orobici. Di Iulio e socie, infatti, si sono assicurate sei vittorie, di cui ben quattro al tie-break. Segno che in terra piemontese sbarcherà una compagine arcigna, segno che servirà la miglior prestazione per cercare di impensierire le bergamasche.
A tal proposito, le parole del General Manager delle giavenesi, Antonio Vagliengo: “Negli ultimi tre incontri siamo riusciti a maturare sei lunghezze. E questo aspetto è estremamente positivo. Il binomio staff tecnico-squadra sta svolgengo un ruolo di assoluto spessore, caratterizzato da una grandissima dose di professionalità e, i risultati ottenuti finora, fanno ben sperare per il prosieguo del campionato. La sfida contro Bergamo sarà tanto affascinante quanto complessa. Hanno ampiamente dimostrato di essere una squadra coesa e munita di invidualità significative. Noi, come sempre, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo. Dopodiché, a match concluso, si potranno trarre le conclusioni del caso. La fiducia nell’intero gruppo di lavoro è massima, cercheremo di regalare un’altra soddisfazione ai nostri tifosi”.
Chi vorrà acquistare i tagliandi per assistere alla sfida tra la Banca Reale Yoyogurt Giaveno e la Foppapedretti Bergamo, lo potrà fare direttamente all’apertura dei cancelli del PalaRealeMutua di via Colpastore (ore 17:00).
I prezzi:
10€ (posto unico)
Sotto i 12 anni: ingresso gratuito.
La sfida dell’ottava giornata di campionato verrà arbitrata dal duo Bruno Frapiccini e Marco Turtù.