Banca Reale Yoyogurt Giaveno: tutte le info per la trasferta di Santa Croce
Autore: Lega Volley Femminile
7 Marzo 2012

E’ sempre gratificante ricevere degli attestati di stima. Non lo nascondiamo. Ma quando questa mattina, sui vari organi di informazione, abbiamo letto i vari elogi alla Banca Reale Yoyogurt Giaveno per l’organizzazione della due giorni di Coppa Italia di Serie A2, beh, ci siamo letteralmente commossi.

Così com’è stato estremamente commovente l’impegno di tutti coloro che hanno fatto sì che l’evento riuscisse a centrare il proprio intento, ossia quello di dimostrare che il binomio società-città ha ormai acquisito la maturità per poter entrare nel mondo pallavolistico che conta.
Il ringraziamento del Cuatto Volley Giaveno va a tutti. Nessuno escluso.

Perché tutti i fattori hanno determinato un successo organizzativo di assoluto spessore. Tuttavia, però, siamo in dovere di dover elogiare tutti i volontari che ogni giorno, con assoluta passione, contribuiscono in maniera netta e decisiva allo sviluppo delle tematiche di questo club.
Proprio per questo motivo, per dimostrare quanto teniamo a tutti coloro che amano i nostri colori, abbiamo deciso di mettere a disposizione per la trasferta di sabato 10 marzo in quel di Santa Croce sull’Arno (PI) un pullman. Come sempre offertoci dal nostro sponsor di conclamata fiducia: Last Minute Tour.

Ma le sorprese non sono finite qui. Infatti, tutti coloro che decideranno di prendere parte a quest’importante trasferta, avranno anche l’opportunità di accedere al PalaParenti in maniera gratuita. In quanto la società provvederà a pagare l’ingresso in terra toscana a chi deciderà di sostenere esternamente la squadra. E, inoltre, saranno muniti anche di pranzo “al sacco”. In quanto con l’ausilio di un altro nostro sponsor, ovvero la pasticceria “Claudio Savio”, forniremo a tutti i tifosi un cestino per il pranzo.

Pullman più biglietto. Questo è il nostro modo per sdebitarci con tutti gli amanti della Banca Reale Yoyogurt Giaveno. Ora, però, tocca a voi riempire questo mezzo. Perché a Santa Croce avremo bisogno, come sempre del resto, del bellissimo e caldissimo tifo cuattino.

Per chi volesse seguirci a Santa Croce:
• E’ possibile prenotare il proprio posto al bar del palazzetto.
• La partenza è fissata alle 08:00 di sabato mattina dal palazzetto

Visualizza sponsor