Banca Reale Yoyogurt Giaveno: vittoria netta e convincente contro Santa Croce, coach Amendola molto soddisfatto
Autore: Lega Volley Femminile
6 Dicembre 2010

Una vittoria netta e convincente, indubbiamente la miglior partita della stagione. Il giorno dopo il pensiero di questa vittoria è ancora più dolce.

“Sicuramente – esordisce coach Paolo Amendola – è stata una partita giocata su ritmi intensi, sapevamo che l’avversario era ostico e molto motivato. Concordo sul fatto che abbiamo disputato la migliore gara della stagione. Un bravo alle ragazze per aver interpretato al meglio ciò che avevamo studiato e per aver condotto la gara fino in fondo. Un grazie al mio staff che in settimana ha lavorato alacremente per questa partita”.

L’impressione da fuori è stata di un netto predominio a livello tattico, gran merito va anche a te per aver preparato e gestito al meglio come sempre il match.

“Ho fatto solo il mio lavoro in sintonia con il mio staff e le ragazze, sono contento per le sensazioni positive vissute durante il match, è gratificante lavorare intensamente in settimana e ottenere la domenica risultati come questi”:

Si può dire tranquillamente di aver cancellato la prestazione contro Verona e di poter ben sperare nelle prossime partite?

“Come detto ieri a caldo, non eravamo brocchi dopo la partita di Verona e non siamo fenomeni adesso dopo questa bella vittoria: ci vuole equilibrio, una bella gara dà morale ma non deve essere sufficente per tutti noi. Adesso ci aspetta un calendario veramente difficile: Loreto, Busnago, Chieri, rispettivamente terza, quarta e seconda in classifica. Squadre con ambizioni molto diverse dalle nostre e che sicuramente centreranno i play-off. Come sempre abbiamo voglia di dar fastidio a tutti per ritagliarci il nostro spazio all’interno di questo campionato molto competitivo, dipende da noi e da quanto saremo attenti e motivati: i grandi momenti derivano da grandi opportunità”.

Visualizza sponsor