E’ partita ufficialmente la campagna di comunicazione sul valore dell’autenticità #iosonociòchevedi promossa dall’Agenzia DUEL – Web Star Agency e presentata giovedì 13 aprile a Milano, sostenuta da Fratelli Rossetti, Levico Acque e Astoria Wines come sponsor.
Obiettivo della campagna, ideata dalla Personal and Business Style Coach Giovanna Vitacca e dalla Co-Organizer Daniela Pellegrini, Marketing e Communication Consultant, è sensibilizzare il pubblico sui concetti di trasparenza, coerenza e autenticità sul web, affinché gli utenti della rete sintonizzino immagine esteriore e contenuto, vita reale e vita virtuale.
Tra le 12 Donne protagoniste della campagna #iosonociòchevedi, ciascuna rappresentativa di un ambito professionale, Barbara Rossi racconta la sua storia personale e l’esperienza nello sport per testimoniare una identificazione reale e profonda tra ciò che è e ciò che comunica sul web.
Graditissima, alla conferenza stampa di presentazione, la presenza di Consuelo Mangifesta, responsabile Comunicazione ed Eventi della Lega Volley femminile.
#iosonociòchevedi
http://instagram.com/iosonociochevedi