Sabato 30 dicembre il BARRICALLA CUS COLLEGNO VOLLEY giocherà al Pala Alpignano (via Migliarone 26) in occasione della diciassettesima giornata della Samsung Galaxy Volley Cup di serie A2 femminile, ultima del girone di andata. Nella nuova casa cussina, che ospiterà il Barricalla sino al 21 febbraio, arriverà la SIGEL MARSALA, fischio d’inizio alle ore 16,00.
Da ricordare che il team sostiene la campagna di iscrizioni a JUST THE WOMAN I AM, evento che si terrà domenica 4 marzo in Piazza San Carlo a favore della ricerca universitaria. Durante gli incontri casalinghi, sino a tale data, si potrà effettuare l’iscrizione all’evento e sostenere la ricerca e la formazione universitaria (www.torinodonna.it).
In vista del match ecco le impressioni di coach Michele Marchiaro: “E’ una squadra la cui classifica è
bugiarda. La formazione che incontreremo sta attraversando un ottimo momento, ricordiamo che ha quasi raggiunto il tie-break con Cuneo. E’ una squadra molto pericolosa perché arriva spalle al muro e quindi psicologicamente non avrà nulla da perdere. Sarà per loro l’ultima chance in vista del girone di ritorno e di un eventuale mercato di riparazione; quindi le giocatrici saranno sicuramente molto stimolate e dimostreranno tutta la loro individualità. Noi ancora una volta dovremo rispondere come squadra e avvalorare la forza del nostro gruppo. Sarà un incontro difficile, come lo è stato Olbia dopo Cuneo, lo sarà anche Marsala dopo Chieri. Stiamo crescendo ancora molto e pensavamo di riuscire a fare ancora di più nel derby, proprio perché vediamo gli allenamenti in settimana e la forza del nostro organico. Purtroppo non abbiamo centrato la prestazione e siamo stati anche parecchio sfortunati. Ma pazienza, voltiamo pagina e quindi mi aspetto una bella prova contro Marsala, che rispecchi il buon lavoro fatto in allenamento”.
Infine in occasione del match tra BARRICALLA CUS COLLEGNO VOLLEY e SIGEL MARSALA l’ingresso al Pala Alpignano sarà libero (sino ad esaurimento posti). Tutti gli abbonati riceveranno in omaggio all’ingresso l’agenda Memoriosa per CUS!
Come seguire la gara
Sarà possibile vedere la partita in streaming su www.theblackstudio.it.
Inoltre gli aggiornamenti del match saranno consultabili sul sito della Lega Pallavolo Femminile
(www.legavolleyfemminile.it) o attraverso l’applicazione “Livescore Lega Volley Femminile” scaricabile su
smartphone.