Lunedì 25 Febbraio al compleanno di Radio BresciaSette ci sarà la schiacciatrice con la maglia numero 14. A Marzo Villani sarà giudice a “Chef Per Una Notte”.
In occasione del 42° compleanno dell’emittente radiofonica Radio BresciaSette, lunedì 25 febbraio (in diretta radio, streaming ma anche TV su Teletutto) interverrà Giulia Bartesaghi, schiacciatrice della Banca Valsabbina Brescia, accompagnata dal General Manager Emanuele Catania.
La giovane atleta racconterà la sua avventura alla Millenium e del campionato di serie A1 nel quale la formazione bianconera ha conquistato con largo anticipo la salvezza. La diretta sarà dalle 7 alle 21 con tutte le voci della radio, accompagnate da campioni e protagonisti del mondo della musica, dello spettacolo, dello sport, della cultura e delle istituzioni. Potrete seguire tutta la festa, e in particolare l’intervento di Bartesaghi e Catania alle 14.30, in FM sulle frequenze della radio, in streaming audio e video su www.radiobresciasette.it e www.giornaledibrescia.it, in TV su TT2 canale 87 del digitale terrestre.
Leonesse protagoniste anche all’evento “Chef Per Una Notte”. Lunedì 18 marzo la schiacciatrice Francesca Villani sarà giudice della sesta edizione della kermesse culinaria al ristorante Carlo Magno, dove farà parte della giuria “non tecnica” composta da tanti personaggi dello sport.
Dopo un weekend di riposo, le Leonesse riprenderanno regolarmente gli allenamenti martedì per approcciarsi alla gara di domenica 24 febbraio in casa contro la E’più Pomì Casalmaggiore.
L’attaccante lecchese Giulia Bartesaghi (Foto Pierangelo Gatto per Rm Sport)