Battistelli al primo test casalingo
Autore: OMAG MT S.G. Marignano
21 Settembre 2017

Davanti ad un cospicuo ed inaspettato numero di tifosi e ad una rappresentanza dell’amministrazione comunale, la Battistelli Volley si è presentata fra le mura amiche in allenamento congiunto con la squadra di Vicenza.

L’allenamento si è svolto giocando complessivamente 4 set. I primi due set si sono giocati a rotazione bloccata e palle di conferma per segnare il punto, partendo dal punteggio di 15 a 15. Gli altri due set con punteggio pieno ai 25 punti.Il risultato è stato di 4 – 0 per la Battistelli .

Nei primi due parziali coach Saja ha messo in campo il sestetto titolare: Battistoni in palleggio , Zanette opposta, Saguatti e Markovic in posto 4, Casillo e Caneva centrali e Gibertini Libero. In ogni caso nell’arco dell’intero allenamento il coach ha testato tutta la rosa a disposizione: Giordano in palleggio, Nasari opposta, Gray centrale e Bordignon banda. Momentaneamente non disponibile Alberta Sgarbossa, reduce da un leggero infortunio e alla quale facciamo auguri di pronta guarigione.

Cosi come lo era stato sabato nel primo test match, anche oggi le atlete della Battistelli hanno dato buona risposta alle aspettative del coach.

Sabato 23 settembre  alle ore 17:00,  sempre nel Palazzetto dello sport di San Giovanni in Marignano, la Battistelli affronterà in amichevole la Bartoccini Gioiellerie di Perugia, squadra che milita nello stesso campionato di serie A2.

Ancora una volta, presso il botteghino, per chi lo volesse, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione.

Visualizza sponsor