BBC Toyota F.S. Matera: ancora silenzio circa il futuro della squadra
Autore: Lega Volley Femminile
6 Giugno 2005

Ancora nulla di nuovo all'orizzonte per la Pallavolo Spes. Il giorno fissato per l'assemblea dei soci si avvicina inesorabilmente, ma nessun elemento positivo è sorto negli ultimi giorni da cui possa scaturire un pò di ottimismo per il futuro dell squadra materana. ” Attendiamo per domani o dopodomani alcune risposte, ma il nostro prudente ottimismo si sta trasformando in rassegnazione.
Non ci sono segnali positivi, tranne qualche dichiarazione di sostegno non accompagnata da dati concreti (contratti di sponsorizzazione). La nostra ultima speranza è che l'incontro fissato per il girno dieci giugno con gli imprenditori e commercianti materani partorisca qualche risultato positivo, altrimenti nel corso del prossimo week end ci dedicheremo esclusivamente alle trattative per la cessione del titolo” Queste sono le amare considerazioni del Presidente, Piero RUGGI, il quale, a detta dei ben informati, starebbe comunque preparando un colpo a sorpresa per evitare il passaggio del titolo ad altra squadra. Il Presidente non smentisce: “Ovviamente non stiamo fermi in attesa che il destino faccia il suo corso. Può darsi che saremo costretti a giocarci una mano per non perdere l'intero braccio. Di più non posso dire.
Saprete tutto venerdi sera “in diretta” nel corso dell'incontro conviviale “al cui sono stati invitati anche i rappresentanti della stampa.”

Visualizza sponsor