Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
LeggiArchiviato il prestigioso terzo posto ai Campionati Italiani Assoluti, la coppia del 2×2 targata Banca Valsabbina e Agricol Zambelli, è carica per affrontare la Coppa Italia che si terrà a Catania.
La manifestazione che chiude ufficialmente la stagione estiva di beach volley si terrà a Catania da venerdì 30 agosto a domenica 1 settembre. Il terzo posto conquistato nello scorso week end a Caorle ha dato una spinta propositiva sia a Francesca, sia a Michela, che a coach Matteo D’Auria per chiudere un 2019 nel miglior modo possibile. Delle sedici coppie partecipanti le Leonesse della sabbia sono al sesto posto della lista di ingresso.
“Pur non essendo stata programmata ad inizio stagione, ma visto il terzo posto ottenuto al Campionato Italiano, pensiamo che sia il giusto proseguimento di questo soddisfacente percorso per Francesca, che insieme a Michela ha trovato un buon affiatamento e tanto entusiasmo. Dopo il risultato ottenuto a Caorle niente e’ precluso” commenta coach D’Auria.
“Facciamo l’in bocca al lupo alle due atlete che hanno deciso di lanciarsi anche in Coppa – dice Emanuele Catania, direttore generale Millenium – auspicando che possano replicare l’eccellente prestazione di Caorle sul piano del gioco, al di là del risultato, se la sono giocata alla pari con tutti. Un ringraziamento anche alle rispettive società indoor che hanno acconsentito a questo prolungamento della stagione della sabbia”.
Michela Lantignotti, Matteo D’Auria e Francesca Michieletto