Beach Volley: le azzurre attese in Norvegia
Autore: Lega Volley Femminile
23 Giugno 2008

Domani martedì 24 giugno, a Milano alle ore 12.00 nella Sala Montanelli – Via Solferino 26/A, la Gazzetta dello Sport e RCS Sport presentano lo Skipper Beach Tour 2008, nell’ambito del quale si svolgono i tornei del Campionato Italiano assoluto di Beach volley maschile e femminile.

GRAND SLAM – Il World Tour non conosce soste. Dopo il Grand Slam di Parigi, questa settimana andrà in scena quello di Stavanger in Norvegia. Due le coppie azzurre in gara: Gioria-Momoli (qualificazioni), Gattelli-Perrotta (main draw con wild card) .

PARIGI – A Parigi gli Stati Uniti sono stati assoluti protagonisti. Nel torneo femminile conquistano i primi tre posti. La finale è stata caratterizzata da un derby a stelle e strisce con la vittoria della coppia Walsh-May-Treanor che ha avuto la meglio sulle connazionali Wacholder-Turner con il punteggio di 2-0 (21-13, 21-13). Il terzo posto è andato alle nordamericane Branagh-Youngs che nella “finalina” battono le cinesi Tian Jia-Wang con il punteggio di 2-0 (21-15, 21-18).
Perrotta-Gattelli eliminate nelle qualifiche.

Visualizza sponsor