Beach Volley: torna a Bottega di Colbordolo l’Italian Beach Volley Series
Autore: Lega Volley Femminile
25 Giugno 2008

L’Italian Beach Volley Series femminile approderà per la seconda tappa del circuito 2008 a Bottega di Colbordolo nei giorni 7, 8 e 9 luglio.

Questo nuovo appuntamento, giunto alla terza edizione, organizzato dal Beach Volley Club Service si prevede davvero bollente visto l’esito positivo delle scorse edizioni e i successi ottenuti nell’ambito dell’ultimo evento organizzato in collaborazione con l’Associazione di operatori turistici “Torrette Promotion” a Torrette di Fano lo scorso 13, 14 e 15 giugno.

Alle sfide sulla sabbia che si svolgeranno sui due campi in allestimento in questi giorni al Circolo Ricreativo Sportivo e all’area verde di via Papa Giovanni XIII, verranno infatti abbinati intrattenimento, spettacoli ed esibizioni da non perdere.

Le atlete avranno tempo di iscriversi entro giovedì 3 luglio per partecipare all’evento, aggiudicarsi il ricco montepremi di ben 5.000 euro e concorrere all’assegnazione del titolo di Campione Nazionale Italian Beach Volley Series Femminile.

L’importanza dell’evento è testimoniata dal fatto che Rai Sport Satellite ogni lunedì in seconda serata – alle ore 22,30 circa – manderà in onda degli speciali di un’ora.

Il circuito, 2×2, è stato indetto dalla Federazione Italiana Pallavolo e sarà supportato dai diversi partner del BVCS: Cimas (ristorazione collettiva operante in 6 regioni diverse), Tecnobanc (arredamenti frigoriferi), Celack (vernici speciali per legno) e Info-alberghi (il portale dell’ospitalità italiana) che ogni anno rinnovano il proprio interesse verso questo sport che non riesce proprio a lasciare indifferenti e i cui loghi sono ben visibili sui costumi delle atlete della scuderia BVCS e sui supporti comunicazionali presenti sui campi di gioco.

Visualizza sponsor