Beauty Première® scende in campo insieme a Volley Millenium Brescia
Autore: Banca Valsabbina Millenium BS
2 Febbraio 2023

Beauty Premiere®, il network italiano di centri estetici d’eccellenza, ha scelto di sostenere le Leonesse di Brescia per le grandi sfide che le attendono in questo campionato.

 

Brescia, 2 febbraio 2023

Beauty Premiere è al fianco del Volley Millenium Brescia per la stagione 2022-23 sostenendo la realtà bresciana nelle sue iniziative e dedicando alle atlete momenti di relax presso le proprie strutture per usufruire dei servizi a loro dedicati.

Una partnership che prevede il logo Beauty Premiere sulle superfici led del PalaGeorge, attività sui canali social dove potrete trovare diverse offerte dedicate a tutti i tesserati e tifosi e molto altro!

Beauty Premiere® nasce proprio con questa idea: ogni donna ha tutte le risorse per migliorarsi, l’importante è trovare il proprio luogo della bellezza, affidarsi a mani esperte e professionisti aggiornati costantemente sulle ultime tecnologie.

Beauty Premiere® è un network di centri estetici dislocati su tutto il territorio nazionale che racchiude eccellenza e professionalità. La caratteristica che accomuna i centri è l’alta professionalità dei trattamenti di estetica avanzata offerti e la qualità dei prodotti, scelti accuratamente tra i top di categoria. Ad oggi il marchio rappresenta 41 sedi, da nord a sud della penisola. L’idea è quella di costruire una rete di centri estetici di eccellenza su tutto il territorio nazionale, sia a livello di trattamenti offerti sia di crescita imprenditoriale dei titolari e della loro attività.

Beauty Premiere® è il marchio registrato di Prima Group srl, azienda che opera nel campo della formazione manageriale per la micro e piccola impresa.

“La partnership con Beauty Premiere® è per noi una grande opportunità perché ci permette di fare qualcosa di nuovo, con un brand importante nel settore del beauty per dare risalto al significato di professionalità ed eccellenza che contraddistingue entrambe le società: per noi la crescita è questione di equilibrio” – queste le parole del General Manager Emanuele Catania.

Visualizza sponsor