Beneficenza: Yamamay Busto Arsizio e MC Carnaghi Villa Cortese insieme nel 3° Gala dello Sport
Autore: Lega Volley Femminile
31 Ottobre 2009


Yamamay Busto Arsizio e MC Carnaghi Villa Cortese, in collaborazione con Agesp Servizi, presentano il 3° Galà dello Sport, amichevole a scopo benefico in programma sabato 14 novembre al Palayamamay di Busto Arsizio (ore 17.30). L’incasso della serata (ingresso a 5 euro, posto unico) sarà devoluto interamente in beneficenza all’Associazione Bianca Garavaglia, che da 22 anni sostiene la ricerca alla lotta contro i tumori infantili.

L’evento, che nella prima edizione del 2007 seppe radunare circa 800 spettatori e nella seconda del 2008 circa 1400, non sarà solamente una straordinaria occasione di solidarietà verso chi ne ha più bisogno, ma anche una imperdibile serata di sport.

Una di fronte all’altra le due realtà di punta dello sport dell’Alto Milanese. La Yamamay Busto Arsizio è al terzo anno di A1 e quest’anno parteciperà, per la prima volta nella sua storia, ad una coppa europea (CEV Cup); dall’altra parte, l’ambiziosa MC – Carnaghi Villa Cortese, al primo anno di partecipazione al massimo campionato. In campo, tra le tante stelle, numerose nazionali azzurre recentemente laureatesi campionesse d’Europa.

BIANCA GARAVAGLIA – UN FIORE CHE ISPIRA

L’Associazione Bianca Garavaglia nasce il 13 aprile 1987 e prende il nome da Bianca, bambina dolcissima, colpita all’età di 5 anni da una rara forma di neoplasia.L’associazione si prefigge di raccogliere fondi da destinare a progetti di ricerca e cura sui tumori infantili in collaborazione con il Reparto di Pediatria Oncologica dell’Istituto Nazionale Tumori di Milano, centro di eccellenza per l’oncologia pediatrica. Per maggiori

informazioni: www.abianca.org

Visualizza sponsor