Beng Rovigo: Cts cresce con Beng e si prepara all’entrata in campo di domenica
Autore: Lega Volley Femminile
14 Ottobre 2015

Si è svolta all’interno della sede di Cts, consulting and technical solution di Rovigo la conferenza stampa di presentazione di avvio del campionato della Beng Rovigo. La prima partita del campionato di volley serie A2f si svolgerà infatti domenica, nelle mura amiche del palasport di via Bramante, alle 18, contro il Kioto Caserta. Gli abbonamenti sono ancora disponibili negli 8 bar rodigini e domenica al palasport.

“La sede del Cts è stata scelta proprio per consolidare il rapporto che c’è tra questa azienda, main sponsor, e Beng Rovigo – spiega Fabio Volpe, direttore generale della Beng -. Ormai è un rapporto di amicizia, la squadra cresce insieme all’azienda”.

Come la Beng, infatti, anche Cts è un’azienda giovane che si è sviluppata dal 2011: “Stiamo crescendo ogni anno – spiega Mirko Gatto, socio Cts -. Il nostro servizio prevede la gestione, la progettazione e la risoluzione del problemi a tutte le attività commerciali d’Italia, e da quest’anno anche in Spagna. Siamo una sorta di pronto soccorso per per le aziende che ci possono chiamare 24 ore su 24 e per cui interveniamo nella media di un’ora collaborando con una rete di circa 500 artigiani”.

Un parallelismo tra i risultati della Beng e della Cts l’ha fatto Silvio Bedendo, socio Cts: “Beng è nata nel 2010, noi qualche mese dopo – spiega – la promozione in serie A è stata quando noi abbiamo inaugurato la nuova sede, quest’anno ha partecipato al primo torneo internazionale e noi abbiamo aperto una sede in Spagna. La nostra collaborazione porta fortuna. La pallavolo inoltre ci piace, perché è uno sport d’elite, dinamico e di azione, come la nostra azienda vuole essere. Non è un caso se scegliamo la Beng”.

Presente anche il presidente di Beng Antonio Monesi, il direttore sportivo Alessandro Carraro con la rappresentanza del capitano Gloria Lisandri e del vice, Barbara Bacciottini: “Siamo contenti di aver rinnovato l’accordo con Cts che prosegue da tre anni – spiega Monesi -. E’ stato un bel percorso che mi auguro possa proseguire con soddisfazioni per tutti. Anche noi come Beng ci stiamo espandendo, organizzando intorno alla squadra qualcosa che sia di più del solo aspetto sportivo, ma una serie di iniziative collaterali, tra cui il potenziamento della comunicazione. In questo modo, sarà maggiore anche la possibilità di concretizzare il sostegno che hanno dato a Beng i nostri sponsor”. L’appuntamento, quindi, è rinnovato domenica alle 18 al palasport rodigino.

Visualizza sponsor