Beng Rovigo: derby veneto con la Obiettivo Risarcimento Vicenza
Autore: Lega Volley Femminile
13 Dicembre 2014

Derby veneto tra la Beng Rovigo e l’Obiettivo Risarcimento Vicenza, solo un punto in classifica divide le due formazioni 14 a 13, e solo 1 vittoria in più per le giallonere (5 vinte e 2 perse mentre per Vicenza 4 vinte e 3 perse).

L’Obiettivo Risarcimento si presenta a Rovigo con una coppia di palleggiatori che possono giocare titolari: la polesana Simona Ghisellini e la giovane Caterina Cialfi.

Dalla voce del coach giallonero Diego Flisi: “Vicenza è una bellissima squadra, molto fisica, naturalmente portata all’attacco. Il loro roster vede in Irina Smirnova il terminale offensivo principale, assieme a lei si alternano in funzione dell’avversario Marilyn Strobbe, Joanna Frackowiak, Elisa Cella come seconde bocche di fuoco. Il nostro avversario è una squadra completa in ogni reparto, equilibrata e come già detto molto forte in attacco. Beng si presenta con il roster al completo, tanta voglia di riscattare la sconfitta di Monza, e con il sapore del derby che è sicuramente un valore in più”.

Beng non si nasconde per ambizioni come squadra di alta classifica, si prepara alla sfida importante di domenica contro il Vicenza, una gara da seguire con tutto il calore di pubblico possibile soprattutto per stare vicini alle giocatrici che dall’oggi al domani si trovano di fronte ad una situazione imprevista, a cui sicuramente sapranno rispondere al meglio.

Visualizza sponsor