Beng Rovigo: ecco la rosa per la Serie A2 2014-15
Autore: Lega Volley Femminile
2 Settembre 2014

Lunedì primo settembre inizio ufficiale della stagione per Beng Rovigo Volley che si è ritrovata al gran completo per il primo incontro formale. Erano presenti tutte le atlete, lo staff tecnico e medico.

A dare il benvenuto a tutti ci ha pensato di direttore sportivo Andrea Scanavacca: «Oggi siamo qui per dare il benvenuto a tutti, i discorsi seri li rimandiamo ai prossimi giorni. Un ringraziamento a tutte per aver accattato di venire a far parte della Beng, lo stesso ringraziamento va rivolto allo staff tecnico e a tutti i collaboratori. Le aspettative sono importanti nel senso che la città e i tifosi non vedevano l’ora che la squadra iniziasse».

Al Team manager Carlo Garzetta il compito di illustrare alle atlete la parte organizzativa e quindi coach Stefano Ferrari ha spiegato in breve il programma di allenamento che le ragazze dovranno affrontare, da tener presente che durante l’estate le giocatrici hanno avuto un programma di preparazione atleta da seguire singolarmente. Nella prima settimana allenamento intenso per poter essere in grado di saltare la prima volta che si prende la palla. Domani martedì si eseguiranno i test antropometrici. Poi via via il programma verrà dato settimanalmente.

Ecco i nomi delle atlete della rosa a disposizione dell’allenatore Stefano Ferrari:
3 ZARDO CAROLINA
4 GUATELLI ALESSANDRA
5 LOTTI SILVIA
6 M’BRA JOELLE
7 BRUSEGAN ROBERTA
8 MUSTI DE GENNARO LULAMA
9 CREPALDI LAURA
10 PINCERATO GIULIA
11 MANFREDINI COSTANZA
12 COAN ALESSANDRA
13 MILAN BENEDETTA
14 LISANDRI GLORIA
16 PUGLISI BENEDETTA

Visualizza sponsor