Nuovi appuntamenti per gli appassionati di Volley, sabato e domenica, Beng sarà impegnata in trasferta con la serie A2 a Monza, la serie D a Chirignano (Ve) e in casa con l’under 14.
Domani, sabato 21 novembre 2015, alle ore 20.30, la squadra di serie A2/F di Beng Rovigo si trasferirà a Monza per disputare la settima partita di campionato, dirigeranno l’incontro i signori: Carcione Vincenzo Pecoraro Sergio. La partenza di Beng Rovigo per la città brianzola è previsto alle ore 14:30. Le leonesse a ritorno da Osimo si sono subito impegnate con gli allenamenti.
Il Saugella Team Monza arriva da due finali di play off di promozioni perse, la prima volta non era un obiettivo societario mentre la scorsa stagione era essenzialmente mirata alla promozione in A1, alla fine sfumata contro il Vicenza. Di sicuro le intenzioni e la voglia di quest’anno è quella di arrivare in A1. La squadra della stagione 2015/16 è giovane con giocatrici di esperienza, si tratta di una squadra totalmente nuova, ad eccezione dell’unica giocatrice confermata dalla scorsa stagione la centrale Francesca Devetag, inoltre nella rosa del Saugella Team Monza ci sono tre nuovi ingressi che salgono direttamente dal loro vivaio, che lo scorso anno si sono classificate vicecampionesse nazionali del campionato regionale: Moltesi, schiacciatrice, classe 1997, Rimoldi palleggiatrice del 1998 e Mazzaro centrale classe 1998.
Le ultime due partite di campionato giocate dal Saugella Team Monza contro il Settimo Torinese nell’appuntamento infrasettimanale e con Olbia nella quinta giornata sono state perse 3-0, ad oggi si trova ala terzo posto con 12 punti.
Il roster del Saugella Team Monza: Candi, Zago, Bezarevic, Devetag, Rimoldi, Dekany; Lussana (L). Visintini, De Stefani, Mazzaro. All. Delmati.
Il roster di Beng Rovigo: Bacciottini, Tomsia, Moretto, Furlan, Polak, Grigolo, Fiori (L); Tangini, Poggi, Scapati, Lisandri, Vallicelli. All. Simone.
Per quanto riguarda le giovanili, sabato 21 novembre 2015 alle ore 17:00, l’under 14, gioca in casa la terza giornata di campionato contro Project Star Volley Rossa presso la palestra dell’ITIS. Sempre sabato 21 novembre la serie D dopo la vittoria con il Teolo Volley sarà impegnata in trasferta a Chirignano (Ve). Le giovani leonesse cercheranno di confermare i buoni risultati ottenuti nelle ultime due partite, giocando alle ore 20:30 contro l’Agora Venezia. L’under 16 è in pausa prima di iniziare il campionato del girone di eccellenza con le migliori nove squadre della provincia. Infine, domenica 22 novembre inizia l’avventura per l’under 12 che al pomeriggio alle ore 15:30 parteciperà alla prima giornata del campiona under 12 CSI affrontando il San Bortolo.