Beng Rovigo: il via alle attività di under 14, 16, 18 e Serie D
Autore: Lega Volley Femminile
8 Settembre 2015

Beng Rovigo non è solo serie A2. Sono iniziate ieri pomeriggio, lunedì 7 settembre, le preparazioni atletiche delle squadre composte dai giocatori più giovani, ovvero l’under 14, l’under 16, l’under 18 e la serie D.

“L’obiettivo è la crescita tecnica degli atleti, per creare nel tempo un vivaio forte e preparato per la prima squadra e non solo, facendo così crescere di livello e qualità tutto il movimento della pallavolo polesano – spiega Manuel Buson, coordinatore delle giovanili –. L’attività è iniziata da lunedì con tanto entusiasmo e tanti buoni propositi, mentre le attività di minivolley, per i più piccoli, inizieranno dopo l’apertura delle scuole, ovvero dopo il 21 settembre. Le iscrizioni sono aperte a tutti”.

Tutte le famiglie interessate, quindi, possono partecipare a lezioni di prova e iscrivere i propri figli alle varie formazioni presentandosi semplicemente nella palestra al momento dell’allenamento. In particolare, per quanto riguarda l’under 14 e 16, gli allenamenti si svolgono all’interno della palestra del Tintoretto, a Rovigo, dalle 18 tutti i lunedì, i mercoledì e i venerdì. L’under 18 e la serie D, invece, si allenano agli ordini di coach Giacomo Antoniazzi il lunedì all’interno della palestra del Tintoretto a partire dalle 19.30, mentre il mercoledì e il giovedì all’interno del palazzetto dello Sport di Rovigo, sempre dalle 19.30.

Partecipare è semplice: basta presentarsi in palestra con le scarpe da ginnastica e tanta voglia di divertirsi e mettersi in gioco. Le prime due settimane di attività sono gratuite. Per qualsiasi informazione è possibile contattare Manuel Buson al 393.0983349 o alla mail mbuson@bengrovigo.it.

Visualizza sponsor