Si giocherà domani, domenica 18 ottobre, la prima di campionato serie A2 femminile della Beng Rovigo contro il Kioto Caserta, alle 18 al palasport di via Bramante 15. Primo match ufficiale della stagione e primo appuntamento in casa, nel rinnovato palasport di Rovigo che tornerà ad essere l’arena delle leonesse.
L’allenatore Alessio Simone è carico. “Deciderò la formazione da schierare in campo solo dopo l’allenamento di domenica mattina – spiega -. In base allo stato delle ragazze e al gioco che vogliamo improntare contro il Caserta. Sono tutte in forma, vedremo domani come iniziare a giocare”. Il Kioto Caserta che cercherà ovviamente di vincere con ogni sua forza per iniziare in modo positivo il campionato. E la prima prova è sempre importante.
Le giocatrici Beng sono forti di una vittoria dopo l’allenamento congiunto contro l’Idea Volley di Bologna, mentre la Kioto Volalto Caserta si presenta ai nastri di partenza del nuovo campionato con entusiasmo e speranze rinnovatecon coach Nino Gagliardi, allenatore molto preparato con precedenti esperienze in A2 sulla panchina di Bari e Altamura.
L’appuntamento per tutta la città è quindi domenica, alle 18, al palasport per sostenere le leonesse giallonere di Beng Rovigo. Per l’occasione, al palasport di via Bramante, si venderanno anche gli abbonamenti per l’intera stagione di Beng Rovigo di cui si ricordano i prezzi: 65 euro l’intero, 55 il ridotto, e 55 euro più 10 euro di iscrizione al fan club per godere delle varie iniziative organizzate dai tifosi e per partecipare anche alla prima dei play off e di coppa Italia in caso di qualificazione.