Domenica 24 novembre, ad assistere alla partita della Beng Rovigo contro il Soverato, tra gli spalti del Palazzetto dello Sport di via Bramante, ci sarà la campionessa di beach volley Marta Menegatti.
La giovane campionessa tra il suo palmarès può vantare due ori e tre argenti vinti tra i vari campionati mondiali ed europei di categoria, inoltre, oltre ad un brillante quinto posto alle ultime Olimpiadi di Londra 2012. Domenica sarà ospite d’onore della Beng grazie alla disponibilità dell’Aeronautica Militare, in cui è arruolata in ferma prefissata quadriennale in qualità di primo aviere, e del Tenente Colonnello Alessandro Loiudice. L’arianese Marta Menegatti, a fine partita, sarà a disposizione delle atlete e di tutti i tifosi che vorranno farsi fare l’autografo o una foto ricordo.
“Per la società Beng – commenta l’ad Andrea Scanavacca – è un onore ed un estremo piacere poter ospitare un’atleta polesana di alto profilo come Marta Menegatti ed inoltre voglio ringraziare, per la disponibilità data, l’Areonautica Militare, in modo particolare il Tenente Colonnello Alesssandro Loiudice”.