Nuovo fine settimana ricco di appuntamenti per le giovani leonesse.
Sabato 14 novembre alle ore 17.00 l’under 14 di Beng Rovigo sarà ospite della Polisportiva città di Lendinara. Beng Rovigo sta giocando il girone di eccellenza. L’inizio del girone di ritorno è è stato ottimo: nella prima partita, infatti, la squadra ha guadagnato tre punti in palio, concludendo il match contro l’Abafood Badia 3-0. Nella partita di sabato 14 novembre le giovani leonesse dell’under 14 vedranno presente in panchina il loro ex allenatore (..), ora allenatore titolare della Polisportiva città di Lendinara che le giovanissime di Beng Rovigo avevano battuto 3-0 nella partita di andata (L’elevato stress fisico ha costretto numerose atlete a disertare l’allenamento settimanale: l’affaticamento è stato indotto dai numerosi impegni sportivi che vedono alcune ragazze giocare sia in under 14 sia in under 16.
Le leonesse dell’under 16, domenica 15 novembre alle ore 10.30, affronteranno fuori casa il Project Star Volley Blu: si tratta dell’ultima partita del girone di qualificazione. La classifica è già stata scritta: Beng non soffre la pressione del risultato, trovandosi al primo posto con 9 punti, seguita dal San Bortolo al secondo con 6 punti (questo fine settimana è ferma per il turno di riposo); al terzo posto si trova Project Star Volley Blu con 0 punti.
La serie D giocherà sabato 14 novembre alle ore 20.30 contro il Teolo Volley sul campo rosa del Taraflex, allestito in vista della partita di serie A2/F che verrà disputata alle ore 16.00 nel palasport di via Bramante a Rovigo contro Entu Olbia domenica 15 novembre.
Assistere ad una partita grintosa come quella giocata in alcuni set la scorsa settimana sarebbe un bel regalo che le giovani leonesse Beng farebbero a se stesse e al pubblico di Beng che potrà vederle giocare in casa contro il Teolo Volley, magari vincendo i primi punti della stagione proprio in casa.