Il Bisonte Firenze
23/11/2024
Il Bisonte pronto a sfidare Perugia in diretta Rai
La prima diretta Rai stagionale coincide con la sesta gara casalinga su otto per Il Bisonte Firenze: domani sera alle 20.30 a Palazzo Wanny arriva ...
LeggiIl campionato sta bussando ormai alle porte e quindi è ora per Beng Rovigo Volley di partire con la campagna abbonamenti che quest’anno saranno di tre tipi, uno intero che verrà a costare 60 euro, per il quale sottolinea Andrea Scanavacca non c’è stata nessuna variazione rispetto alla passata stagione «perché con una partita in più andiamo sullo stesso costo, a dimostrazione che la società ancora una volta vuole andare incontro ai tifosi, che ci auspichiamo possano essere molto numerosi». Un secondo abbonamento sarà per “la Pallavolo in rete” con un prezzo ridotto di 50 euro per tutti quelli che fanno parte delle società e che collaborano con Beng: San Pio X, San Bortolo e Asaf e poi ci sarà quello del Fan Club che verrà a costare sempre 50 euro più l’iscrizione di 10 euro al Fan Club ma che permetterà di avere l’ingresso gratuito alla prima partita di Coppa Italia.
Scanavacca ha poi continuato sottolineando che la società è a disagio per quello che sta succedendo in merito al palazzetto dello sport «La prima partita – dice Scanavacca – di campionato che dovremmo disputare in casa il 9 novembre non si sa ancora dove verrà disputata. Speriamo di poter giocare nella palestra del San Pio X, ne abbiamo fatta la richiesta e la Lega verrà a verificare se è tutto in ordine. La seconda partita del 16 novembre che dovremmo disputare contro Soverato abbiamo ottenuto l’inversione di campo. Tutto questo ci sta creando non pochi problemi perché abbiamo anche il problema di dove andare ad allenarci. Speriamo che tutto possa almeno rinforzare il gruppo. Da parte nostra ce la metteremo tutta per fare un campionato di vertice».
Gianluca Casazza, presidente del Fan Club, spiega che l’intento del Fan Club è quello di portare il maggior numero di gente a vedere le partite in casa perché vedere il palasport mezzo vuoto non è bello da vedere. «Stiamo cercando di organizzare il meglio possibile. Abbiamo fatto 50 euro il costo dell’abbonamento più 10 euro d’iscrizione al Fan Club con la possibilità di accedere gratuitamente alla prima partita di coppa Italia, inoltre agli iscritti al Fan Club daremo un portachiavi della Beng. Per quanto riguarda le trasferte faremo il possibile per essere presenti. Sul nostro sito facebook (https://it-it.facebook.com/BengOfficialFanclub) si potranno trovare tutte le informazioni per iscriversi».
«Per noi giocatrici – dice Silvia Lotti – giocare in un palazzetto pieno di gente sarebbe il massimo, quello che posso dire è di venire il più numerosi possibili perché ci sarà da divertirsi e noi vi assicuriamo che non vi pentirete».
«Anch’io sono d’accordo – dice Carolina Zardo – che un palazzetto pieno si è già carichi prima di fare il riscaldamento. È una carica in più che ci serve da portare in campo e per poter dare il 101 per cento, il 100 per cento già ce lo metteremo già di nostro. Una stagione sempre in crescita e con il 14esimo giocatore che sarebbe il tifo è bello perché costruiremo qualcosa non solo tra di noi ma anche con la gente che ci circonda».
Gli abbonamenti si potranno trovare alla sede Beng in via della Cooperazione, 37 a Rovigo, nell’area commerciale 13, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.