Beng Rovigo: presentata la campagna abbonamenti ed il capitano Elisa Peluso
Autore: Lega Volley Femminile
2 Settembre 2013

E’ stata ufficialmente presentata la campagna abbonamenti di Beng Rovigo, la squadra di volley della città che milita nel campionato di serie A2. La testimonial scelta dalla società è il libero Veronica Giacomel, atleta anagraficamente giovane ma di esperienza essendo stata scelta come trait d’union tra il campionato appena concluso e quello che comincerà il 20 ottobre in trasferta a San Casciano.

L’abbonamento, dal prezzo di 55 euro e scontato a 45 euro per i possessori della tessera del fan club, un costo per partita inferiore a 5 euro, un vantaggio rispetto l’ingresso singolo da 7 euro, è già prenotabile a mezzo mail dal sito bengrovigo.it e sarà presto in distribuzione in un numero di esercizi commerciali della città in centro storico. L’invito è semplice: “Abbonatevi ed unitevi a Beng per questo straordinario anno di pallavolo al palasport di via Bramante”. Con l’occasione è stato presentato anche il nuovo messaggio che sarà presente nelle maglie pre-gara delle atlete dal motto: “I don’t care, I love Beng”.

L’ amministratore delegato Andrea Scanavacca dopo i saluti di rito ha presentato il nuovo capitano della Beng Rovigo Volley, Elisa Peluso, e la testimonial della campagna Veronica Giacomel. Con loro anche il primo allenatore Stefano Ferrari.

“Sono sicuro che Elisa saprà essere un valido capitano – commenta l’amministratore Andrea Scanavacca – nessun dubbio riguardo le sue capacità, si è fatta subito riconoscere tra le altre atlete, la sua esperienza sarà importante per le ragazze, possiede le qualità di leader ed assieme ai vice Laura Crepaldi e Roberta Brusegan saranno un punto di riferimento sia in campo che negli spogliatoi. Riguardo la campagna abbonamenti abbiamo scelto Veronica Giacomel come testimonial perché è l’unica atleta riconfermata dalla scorsa stagione, ed inoltre è una ragazza che ha della grandi qualità. Il nostro obiettivo è di vendere almeno 250 abbonamenti, il 50% su 500 posti a sedere; confidiamo nella città di Rovigo che ci ha sempre aiutati, e non ci hanno mai abbandonato”.

“Non mi aspettavo di essere il capitano della squadra – risponde Elisa Peluso – essere scelta da ragazze più giovani mi rende felice, cercherò di aiutare tutte e di fare onore a questo ruolo”.

Veronica Giacomel inoltre sottolinea: “E’ stata una decisione fatta da noi ragazze, avrà tutta la fiducia da parte del gruppo e sono sicura che sarà un ottimo punto di riferimento sia in campo che nello spogliatoio.

Anche coach Stefano Ferrari ricorda: “L’elezione del capitano non è stata imposta alle ragazze, ognuna di loro ha scritto tre nomi del possibile leader e alla fine è emerso quello di Elisa, scelta che io mi aspettavo. Per quanto riguarda la preparazione atletica gli allenamenti stanno procedendo molto bene, sono soddisfatto del lavoro svolto dalle ragazze.”

Nella giornata di martedì 3 settembre Beng Rovigo presenzierà a Milano alla riunione della Lega Pallavolo Serie A per la nomina del presidente e del nuovo consiglio di amministrazione. “Parteciperemo io ed il consigliere di Beng Rovigo Fabio Volpe – sottolinea Andrea Scanavacca – e cercheremo di portare all’attenzione della Lega le nostre idee nell’ottica di miglioramento della nostra società e nella corretta rappresentanza all’interno del consiglio anche delle società più piccole”.

Visualizza sponsor