In attesa dell’avvio di campionato A2, sono già iniziati gli impegni della squadra più giovane della Beng Rovigo, quella dell’under 18. Domenica mattina, alle 10.30, all’interno del palasport di Porto Viro, le giovani leonesse hanno incontrato il Project Star Volley. L’incontro non è stato molto fortunato: la Beng ha perso 3- 0 contro le bassopolesane. Ma la squadra, nata da poco e che paga lo scotto di non allenarsi insieme, ha dimostrato diversi miglioramenti dall’ultima partita.
E’ soddisfatto Manuel Buson, responsabile delle giovanili: “Purtroppo due giocatrici erano infortunate (Ilis Catalini, Maggie Andreotti) – afferma il dirigente -. La squadra allenata da Giacomo Antoniazzi ha però mostrato grandi progressi rispetto alla scorsa partita e si sono distinte particolarmente le ragazze più giovani, che hanno sostenuto una prova brillante. A parte il risultato, quello che ho visto fa ben sperare”.
Si ritorna quindi in campo domenica prossima, alle 10.30 contro la polisportiva San Bortolo: la Beng Rovigo affronterà appunto il San Bortolo. Sabato invece sarà la volta dell’under 14”.